peacock studio

COLLETTIVO C13 (taken from “veneziaunica.it”)

Leave a comment

http://www.veneziaunica.it/it/notizie/presentazione-collettivo-c13

Un gruppo di cinque artisti presenteranno il 28 settembre in campiello Barbaro a Venezia il “Collettivo C13”.

Matteo Bagolin, Carola Castagna, Andrea Da Tos, Stefano Giglio, Elena Lombardi sono artisti che hanno in comune la passione per la ceramica e si sono uniti in un gruppo permanente, chiamato“Collettivo C13” che sarà presentato domenica 28 in un campiello vicino al Guggenheim. Saranno seguiti dal maestro Andrea Sola.

La volontà del gruppo è di evidenziare l’importanza della manualità e di condividere percorsi creativi con artisti provenienti da diversi paesi.

Durante l’evento ci sarà un collegamento via skype con alcuni artisti giapponesi, che parteciperanno ad una collettiva un po’ insolita che si terrà in Venezia il prossimo Novembre.

A maggio hanno partecipato con alcuni artisti giapponesi seguiti dal maestro Shogoro Nomura  alla mostra tenutasi a Padova  centro culturale Altinate  San Gaetano dal titolo  “Ad est di nessun ovest” patrocinata da Comune di Padova,  Fondazione Italia Giappone, Istituto italiano di cultura di Osaka  consolato giapponese in Milano, Universitá Ca’ Foscari Venezia.

Inoltre Stefano Giglio e Elena Lombardi hanno da poco esposto a Ubud Ball Indonesia per il 65 anniversary of bilateral relations Italy – Indonesia con la mostra “On the way”, patrocinata Embassy of Italy in Jakarta e Italian Institute of culture Jakarta.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s